Reply
Vendo cose Emilyose, eh già
Magenta_Lips
TOPIC_ICON1  view post Posted on 11/5/2006, 12:14Quote

Utente cancellato

Allora, innanzitutto CIAO non vengo qui da tantissimo tempo, e vi spiego subito il perché.
Sono Mod in un forum-mercatino in cui vendo (tramite ricarica postepay e spedizione in prioritaria o raccomandata) alcune cosette che non uso più per vari motivi, tra cui (ahimé) anche cose della nostra amata Emily.
Ve ne posto un pochino se siente interessati.
C'è questa magliettina taglia L che vendo a 17 €, pagata il doppio, la taglia è una L
image

Poi questo portafogli che è ormai su e-bay, lascio il link
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRKESET&rd=1
è all'asta a partire da 5,50 €, è un affarone!

Una cinta a 14,00 € prezzo stracciato, la pagai 35,00 €
image

e questo maglione che ho pagato uno svario, taglia L, a 34 €, è NUOVO ed è ancora cartellinato
(sigh! Me scema, me compra e poi non mette le cose... :cry: cretina!!!)
image
anche lui è su e-bay ma non se lo sta filando nessuno, quindi è inutile che vi dia il link

a tutti i prezzi c'è da aggiungere una spesa di spedizione variabile dai 3 ai 6 euro.
Aggiungo inoltre questo portacellulare di Nightmare Before Christmas che è praticamente nuovo, lo vendo causa inutilizzo (è di nuovo il caso di darmi della cretina)
image

-alestrange-
view post Posted on 11/5/2006, 14:20Quote

Utente cancellato

il portafuglio!!! :cry: :cry: :cry: il mio era stupendissimo con i micini...e mannaggia l'ho perso al concerto dei miei amati HIM.... :cry:

dailina
view post Posted on 27/5/2006, 17:56Quote

Utente cancellato

peccato che le maglie mi siano grandi! uffi uffi! però la cintura e bella.. si si

ale & franz
view post Posted on 12/1/2008, 00:01Quote

Utente cancellato

LA CINTURA E' STUPENDA *-* già venduta?

3 replies since 11/5/2006, 12:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: